È stata pubblicata la prima immagine ufficiale dal set di The Water Diviner, film che segnerà l’esordio dietro la macchina da presa di uno degli attori più rappresentativi degli anni novanta e duemila, Russell Crowe. Le riprese sono al momento in corso in Australia, prima di muoversi successivamente in Turchia. Vi presentiamo dunque la prima immagine dal set del film:
The Water Diviner è stato scritto da Andrew Anastasios e Andrew Knight e sarà prodotto da Troy Lum, Andrew Mason e Keith Rodger.
Il cast include gli attori turchi Yilmaz Erdogan e Cem Yilmaz, gli australiani Jai Courtney, Steve Bastoni, Isabel Lucas, Ryan Corr, Dan Wyllie, Damon Herriman, Jacqueline McKenzie, Michael Dorman, Megan Gale, Dylan Georgiades.
The Water Diviner è ambientato quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli in Turchia, durante la prima guerra mondiale. L’agricoltore australiano Connor (Crowe) si reca a Istanbul per scoprire il destino dei suoi figli, dati per dispersi in azione, dove si consolida un rapporto con la bella turca che gestisce l’hotel in cui soggiorna(Kurylenko). Mantenendo la speranza e grazie all’aiuto di un ufficiale turco, Connor s’imbarca in un viaggio attraverso il paese per scoprire la verità sulla sorte dei suoi figli.
Vi ricordiamo che, dal 28 Marzo 2014, ritroveremo Russell Crowe protagonista dell’atteso film Noah di Darren Aronofsky dove interpreta il leggendario personaggio biblico. Noah propone un cast d’eccezione che comprende Anthony Hopkins, Douglas Booth, Emma Watson, Jennifer Connelly, Kevin Durand, Logan Lerman, Ray Winstone, oltre ovviamente a Russell Crowe.
Fonte: Variety