Doctor Strange Matthew Modine vuole interpretare il ruolo

Doctor Strange Matthew ModineL’attore Matthew Modine, noto principalmente per il suo ruolo da protagonista in Full Metal Jacket di Stanley Kubrick ma visto di recente anche ne Il Cavaliere Oscuro – il ritorno, ha chiaramente espresso il desiderio di interpretare Doctor Strange nel prossimo film della Marvel, adattamento cinematografico della serie a fumetti sul noto personaggio.

 

L’attore, regista e fotografo ha twittato alla Marvel: “#Marvel I’d like to play #DoctorStrange – let’s make this happen” (Marvel mi piacerebbe interpretare Doctor Strange, fai in modo che accada!). La richiesta di Modine è sembrata accorata e veritiera, chissà se la Marvel possa mai accoglierla e prenderla seriamente, nonostante pare che per ora le preferenze della produzione e dei book-maker siano per Mads Mikkelsen (leggi qui).

Il film su Doctor Strange farà parte della Fase 3 della Marvel che dovrebbe arrivare nel 2016. Per la sceneggiatura invece Jon Aibel e Glenn Berger (sceneggiatori di Kung Fu Panda) sembrerebbero i candidati principali nonostante Marvel stia cercando un regista che partecipi, o addirittura scriva tutto lo script.

Fonte: CBM

- Pubblicità -