Fantastic Four, Matthew Vaughn: “dimenticativi i film precedenti”

Matthew Vaughn 2024

Dopo l’annuncio del cast arrivano le parole del produttore dei nuovi Fantastic Four, il regista Matthew Vaughn, qui appunto in qualità di produttore,  che ha dichiarato sulle pagine di Empire che il film sarà un reboot totale e che bisogna dimenticarsi dei film già visti targati Tim Story.

Leggi anche: Fantastici 4: Jordan risponde alle critiche per la torcia umana

“Sarà un reboot totale, questo è sicuro. Non avrà niente a che fare con gli altri film. Non si tratterà di un uomo elastico e di un uomo di pietra che sembra fatto in polistirolo. E non sarà una commedia”.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Ora non resta che aspettare chi sarà il cattivo del film. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015.

Il cast del reboot è stato ufficializzato giorni fa, con Miles Teller nuovo Mr. Fantastic,Kate Mara nei panni di Sue Storm, Michael B. Jordan primo Johnny Storm di colore ed infine Jamie Bell roccioso Ben Grimm. Ad occuparsi della regia Josh Trank, applaudito ed apprezzato con Chronicle, mentre Simon Kinberg metterà mano alla sceneggiatura.

- Pubblicità -