Box Office USA del 28 Aprile 2014

Alla quarta settimana di classifica il film Marvel di questo mese: Captain America: the winter soldier cede il passo e la testa del box office statunitense; lo fa con una commedia di Nick Cassavetes, che non riesce decisamente a trovare la vena autoriale e creativa del padre, che dirige una commedia su di un intricato menage a trois che diventa presto a quattro con protagonista Cameron Diaz: The other woman, questo il titolo del film, incassa 25 milioni di dollari, scalzando quindi dalla prima posizione il primo Avenger che questa settimana invece di milioni ne mette da parte 16, per un totale di 225.

 

La terza posizione è occupata da Heaven is for real ennesimo film di questa primavera che tratta o si riferisce ad atti di fede. Il film incassa 52 milioni di dollari. Segue in quarta posizione Rio 2, che incassa 14 milioni di dollari per un totale di 96. Il quinto posto è occupato dal film purtroppo postumo interpretato da Paul Walker: Brick mansions, il remake made in USA del film d’azione francese District 13 incassa 9,5 milioni di dollari. Non convince il nuovo film ipertecnologico con Johnny Depp, Transcendence rimane nella zona bassa della classifica dei dieci film più visti al box office americano con un incasso di 4 milioni di dollari che portano il suo totale a 18.

Il thriller The quiet ones si ferma in settima posizione con un incasso di 4 milioni di dollari, mentre all’ottavo posto troviamo Bears, un documentario della Disney sui giganti della foresta che incassa 3 milioni di dollari per un totale di 11. Ormai in picchiata nella classifica dei film più visti, Divergent si ferma in nona posizione con un incasso di 3 milioni di dollari per un totale di 139 dopo 5 settimane di classifica. Chiude il box office settimanale un altro horror/thriller, A haunted house 2 , che però ha poca presa: solo 3 milioni di dollari per un totale di 14.

La prossima settimana usciranno: The amazing spiderman 2 e una commedia con Elizabeth Banks: Walk of shame

- Pubblicità -