Apple TV+ aumenta il prezzo mensile

Apple TV+

Dopo l’ultimo aumento dell’ottobre 2022, il prezzo mensile di Apple TV+ è aumentato di circa il 42%. Mercoledì il colosso della tecnologia ha aggiornato le informazioni sui prezzi per Apple TV+, insieme ai servizi di abbonamento Apple Arcade e Apple News+ e ai bundle Apple One, sul suo sito web.

 

 Il nuovo prezzo di Apple TV+ è di 9,99 dollari al mese negli Stati Uniti, rispetto ai 6,99 dollari precedenti. Il prezzo annuale aumenta da $ 69 a $ 99 all’anno. Gli abbonati esistenti vedranno gli aumenti di prezzo 30 giorni dopo, alla successiva data di rinnovo della fatturazione.

Dal lancio quattro anni fa, Apple TV+ ha fatto la storia dei servizi di streaming, superando importanti traguardi in un breve lasso di tempo, grazie alla sua vasta selezione di serie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie pluripremiati e acclamati. ”, ha commentato un portavoce in una dichiarazione (tramite Variety ).

Apple TV+ costava originariamente 4,99 al mese quando è stata lanciata per la prima volta nel 2019 e non è stata aumentata fino allo scorso ottobre. Ciò rende il recente aumento dei prezzi il secondo in un anno.

Quali sono le serie tv che puoi guardare su Apple TV+?

La società non rivela quanti abbonati ha per Apple TV+, che fa parte della sua strategia generale volta ad aumentare le entrate ricorrenti attraverso gli abbonamenti. Apple TV+ offre decine di titoli originali, tra cui le serie vincitrici dell’Emmy “Ted Lasso”, “The Morning Show”, “Lezioni di Chimica”, “Invasion”, “For All Mankind”, “Severance”, “Bad Sisters”, “ Mythic Quest” e “Pachinko”, oltre a film come il vincitore dell’Oscar come miglior film nel 2022, “CODA”.

- Pubblicità -