The Fabelmans in anteprima il 17 e 18 dicembre nei The Space Cinema

The Fabelmans First Look

Con i suoi film ha fatto sognare, immergere in fantastiche storie e fatto vivere straordinarie avventure influenzando intere generazioni e adesso è pronto a tornare a stupirci con The Fabelmans, l’ultimo lavoro diretto da Steven Spielberg: una dedica d’amore del regista ai suoi genitori, alla sua infanzia e al mondo del cinema.  È possibile assistere alla proiezione in anteprima di The Fabelmans, sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre in tutte le sale del circuito; l’uscita ufficiale del film nelle sale italiane è prevista per il prossimo 22 dicembre.

 

The Fabelmans è il decimo titolo del programma ‘Da Non Perdere’: una selezione promossa da The Space Cinema per il pubblico. I titoli più premiati, più attesi, ma anche titoli inaspettati da vedere assolutamente.

 Nel film siamo in Arizona nel 1952 e Sammy Fabelman ha sei anni quando per la prima volta vede un film al cinema. Dopo questa esperienza, il suo destino è scritto. Questa è la storia della sua infanzia e adolescenza, vissute tra segreti di famiglia e un’implacabile passione per la regia. Una celebrazione della forza dell’arte, capace di mostrarci la verità sull’altro e su noi stessi.

The Space Cinema proporrà al pubblico una selezione di titoli, in programmazione in tutti i cinema del circuito. Per conoscere i film ‘Da Non Perdere’ basta visitare la sezione dedicata sul sito The Space Cinema

- Pubblicità -