2 nuovi film per Terrence Malick!

Da sempre conosciuto come regista schivo e poco prolifico, Terrence Malick sembra intenzionato a lavorare a ben 2 nuovi progetti nel 2012.

 

Il primo, “Lawless” , avrà come protagonista Ryan Gosling e sarà interpretato da Christian Bale, Cate Blanchett e Rooney Mara mentre nella seconda pellicola, “kinght of cups”, il cast vedrà nuovamente in scena lo stesso Bale e la Blanchett.

Dopo il successo di “the Tree of life” allo scorso Festival di Cannes, Malick sembra quindi davvero intenzionato a cambiare metodo di lavorazione e a venire incontro alle esigenze di produzione: nel frattempo, restiamo in attesa di una data d’uscita per il film girato l’anno scorso con Rachel McAdams e Ben Affleck, tristemente ancora privo di un titolo.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLife in Day interamente su Youtube!
Articolo successivoArriva Immortals, il kolossal epico di Tarsem
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .