charlize_Theron505x180

Charlize Theron entra nel cast di Prometheus, il kolossal fantascientifico di Ridley Scott. L’attrice si aggiunge ai nomi già confermati di  Noomi Rapace e Michael Fassbender.


Il perdonaggio che dovrebbe interpretare si chiama Vickers, ed è un ruolo da protagonista. Ora da quanto si rumoreggia i ruoli principali da assegnare sono due. Ricordiamo che a sceneggiare il film è stato ingaggiato Damon Lindelof (Lost, Cowboy & Aliens, Star Trek).

Inoltre Michael Fassbender ha recentemente rilasciato un intervista a MTV, ecco il contenuto:

Assolutamente, c’è una vena comune. Ci si rende conto di far parte di qualcosa d’altro, anche se ci sono riferimenti con i vecchi film. (…) Quando l’ho letto, ho pensato: “beh ok, un altro Alien. Dove andremo con quest’idea?” E poi, mano a mano che leggevo, mi rendevo conto che era qualcosa di completamente nuovo che tuttavia si manteneva sui binari della tradizione. Ma c’è una rivelazione completamente nuova in questo film.I primi film di Alien erano thriller. Qualcosa stava succedendo, era inquietante, sinistro. Succedeva qualcosa, si costruiva la tensione, c’erano intrighi e politiche tra i vari personaggi a bordo. In questo film non ci sarà solo orrore claustrofobico, ma anche azione, è l’intelligenza la cosa che mi ha tenuto attaccato alla sceneggiatura finché non ho finito di leggerla. E’ più simile ai film originale. Ci sono cose che succedono, e si costruisce una certa tensione, e l’intelligenza dei primi due terzi di film ti rende pronto all’azione. Per il mio ruolo, ho pensato di fare yoga e pilates. Voglio sistemare la mia postura, sembrare più alto difianco a quegli alieni!

Ricordiamo che il film verrà girato in 3D e prodotto  dalla Scott Free Production di Tony e Ridley Scott, l’uscita è prevista per l’8 giugno 2012.

Fonte:badtaste

[nggallery id=101]