Clint Eastwood si da al Musical?

-

Una nuova versione del Musical  A star I Born è in cerca di un regista che ne prenda il tipone e dopo alcuni nomi pare che Clint Eastwood abbiam deciso di produrre e dirigerlo in prima persona, con protagonista Beyoncé.

All’inizio sembra che invece il ruolo maschile potesse andare a Russell Crowe, con la regia di Nick Cassavetes. Ma poi non se ne fece più nulla. Ora sembra la volta buona. Non si sa ancora quale major sia nel progetto ma una prima stesura dello script era di Will Fetters, sceneggiatore che gira nell’orbita della Warner Bros. A questo punto non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Ricordiamo che questa sarà la quarta volta che sul grande schermo si porta la storia di A Star is Born. Memorabile il film del 1954 con protagonista una straordinaria Judy Garland.

Fonte: slashfilm.com

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -