Drag queen? No, è il nuovo Sherlock Holmes

-

Robert Downey Jr. in un travestimento da donna nel nuovo Sherlock Holmes. Alcune foto del set.

Parrucca, occhi e labbra pesantemente truccati, vestitini e persino il seno finto. Robert Downey Jr. si è mascherato come una drag queen per interpretare il nuovo Sherlock Holmes 2. Forse per svolgere qualcuna delle sue misteriose indagini senza farsi riconoscere.

Il secondo film – sequel del primo capitolo e ancora una volta diretto da Guy Ritchie – vede sempre Jude Law nei panni del fedele Watson. Nel backstage, però, soltanto Robert Downey Jr. è “vittima” dei truccatori e protagonista delle scene che si preannunciano più divertenti ed esilaranti.

La storia del nuovo Sherlock sarà ambienta a circa un anno di distanza dal primo film e le riprese sono state effettuate soprattutto a Londra e nelle campagne inglesi. Il primo capitolo è stato un grande successo di critica e di pubblico e il regista ha scelto gli stessi protagonisti.

La trama: Holmes e Watson sono sempre alla ricerca del Professor Moriarty interpretato da Jared Harris, il cattivissimo per eccellenza. E nel cast c’è un’interessante novità, vedremo anche Lisbeth Noomi Rapace nei panni della zingara Sim.

Sherlock Holmes 2 arriverà al cinema il 16 dicembre e sarà sempre un mix di azione, avventura, mistero e tanto umorismo.

Ecco alcune foto di Robert Downey Jr. vestito da donna:

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -