olga

 

Sono cominciate di nascosto le riprese del nuovo misterioso film drammatico di Terrence Malick, e l’attrice Olga Kurylenko è stata fotografata mentre girava una scena durante il Festival Indiano di Bartlesville…

 

 

Nonostante Tree of life non sia ancora uscito ed è da poco la notizia che ci vorrà il 2011 per vederlo nelle sale, il regista Terrence Malick sta già lavorando seriamente al suo nuovo misterioso film, che vede protagonisti attori del calibro di Christian Bale, Javier Bardem, Rachel McAdams, Rachel Weisz, Ben Affleck e Olga Kurylenko.

Malgrado gli sforzi per mantenere segreta la data di inizio delle riprese, nei giorni scorsi il regista è stato visto con alcuni operatori mentre girava durante il 23° Festival Indiano in Oklhahoma, una festa organizzata ogni estate dai nativi americani di Bartlesville. All’ingresso del festival quest’anno compariva un grosso cartello in cui i partecipanti venivano informati delle riprese di un film della Redbud Pictures, che guardacaso è stata registrata a inizio anno proprio da Malick.

Durante le riprese al festival, Olga Kurylenko è stata vista vagare in mezzo alla gente e alle attrazioni, e interagire a un certo punto con una bambina locale che ballava in cerchio: una scena evidentemente improvvisata, in quanto ai genitori della bambina sono state chieste sul posto le liberatorie.

alt

Le riprese del film erano previste per inizio ottobre e novembre a Oklahoma City, ma è evidente che le scene girate nei giorni scorsi facevano già parte del film. La commissione Film e Musica di Oklahoma continua a negare che la produzione sia in atto, anche se è ormai impossibile confutare l’evidenza…