Michael Bay vuole portare al cinema il suo Pain and Gain

-

Michael Bay non vuole più che la Paramount lo obblighi a realizzare un altro capitolo di Transformers, almeno non fino a quando non gli sarà permesso di portare a termine il suo progetto riguardante un film sul bodybuilding dal titolo Pain and Gain. Si dice che il film costi 20 milioni di dollari e che avrebbe i toni di una commedia nera. I probabili protagonisti sono gli attori Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, che hanno già discusso con Bay ma che non hanno ancora accettato ufficialmente di partecipare al progetto.

Il film è basato su un articolo del 1999 pubblicato sul Miami New Times e seguirà le vicende di due bodybuilder che si fanno coinvolgere in un giro di estorsioni. La vicenda degenererà in un sequestro di persona. Gli sceneggiatori di Captain America, Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto il film, ne hanno paragonato iltono a quello di Fargo dei fratelli Coen.

Fonte: worstpreviews.com

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -