iron man2

 

Da un po’ di tempo circolava l’idea che Jon Favreau non si sarebbe dedicato a Iron Man 3 dopo Cowboys and Aliens e Magic Kingdom.

Vulture evidenzia le parole di Jon Favreau in una intervista di MTV News, nelle quali il regista esprime qualche dubbio circa il suo ritorno a guidare il terzo film della saga:

Kevin Feige, che è stato coinvolto nei cinecomic della Marvel sin dai tempi di X-Men, sa bene quale strada sta seguendo e come tenere insieme tutti i progetti. Quindi, in teoria, Iron Man 3 sarà un seguito di Thor, Hulk, Capitan America, I Vendicatori… mentre io non ho alcuna idea di cosa sia questo mondo. E penso che nemmeno loro lo sappiano ancora, dalle conversazioni che ho avuto finora con loro.

Favreau sostiene che vuole lavorare ancora con la Marvel, anche perché essendo di proprietà della Disney, lui sta lavorando con la stessa grande squadra per Magic Kingdom. Favreau sarà produttore esecutivo dei Vendicatori, quindi è difficile immaginare che da qui a due anni sarà ancora all’oscuro dei piani della Marvel. Inoltre, Vulture sembra propendere più per l’ipotesi pecuniaria, annosa questione quando si parla dei film Marvel e in particolare di Iron Man: secondo il sito, dopo Cowboys and Aliens e Magic Kingdom il regista potrebbe costare veramente troppo allo studio in termini di cachet.

Fonte: badtaste