sherlock_holmes

 

Nuovi dettagli per Sherlock Holmes: a game of shadows, che a dirla tutta stentano ad arrivare. Qui vi proponiamo una nuova foto ripresa da un reportage di Collider. Il sequel  del fortunatissimo film di Guy Ritchie con Robert Downey, Jr. è ancora in fase di riprese. Inoltre c’è un dettagliato resoconto della scena a cui ha assistito il reporter.

Ecco il resoconto della scena girata: Moriarty (Jared Harris) è seduto a un tavolo nell’Hotel De La Ville, a Parigi, circondato di gente. Sta leggendo un giornale nel caffè dell’albergo. Pochi secondi dopo, entra una persona a dirgli qualcosa. La notizia dev’essere importante, perché Moriarty si alza subito. Mentre lui si tira in piedi, l’inquadratura si sposta su un vecchio, seduto a un tavolo in primo piano. E’ un uomo qualunque, che indossa un abito sciatto e ha una lunga barba e lunghi capelli grigi. Non l’avevo neppure notato, finché la cinepresa non l’ha inquadrato. Mentre Moriarty esce dalla sala e l’uomo balza su dalla sedia, mi accorgo che è Sherlock Holmes travestito.

Ricordiamo che Sherlock Holmes: A Game of Shadows uscirà il 16 dicembre 2011. Mentre per quanto riguarda dettagli sulla trama, purtroppo la cosa è ancora avvolta dal mistero.

Fonte: Collider, Badtaste.