the dark knight

 
 

Tom Hardy ha rilasciato alcune fichiarazioni riguardo il suo ruolo in The Dark Knight Rises, il nuovo film di Christopher Nolan nel quale interpreterà il villain Bane.

Hardy parlando a Channel 4 di Alam Carr ha parlato della precendente apparizione del suo personaggio nei precedenti film, dissociandolo da quest’ultimi:

Interpreti un villain di nome Bane. Ora, diversi villain in Batman sono un po’ camp, non trovi? E’ abbastanza minaccioso secondo te?
Hai visto il film di Joel Schumacher Batman e Robin? Non sembra molto minaccioso, vero?

Sì, forse non è un buon esempio, non dovrai indossare una maschera di cuoio, vero?
Beh, solo se mi piacerà. Scherzo, no, Christopher Nolan, come detto, reinventerà tutto quanto, quindi non starei a pensare a Batman e Robin di Joel Schumacher. Inoltre, devo mettere su un mucchio di peso, perché le riprese inizieranno a maggio. Devo tornare a quelle dimensioni ancora, devo arrivare ad almeno novanta chili, e adesso ne peso meno di ottanta: ho tre mesi per arrivare a quel punto.

Ricordiamo che del cast fanno parte anche oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche lo stesso Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012.

Fonte:badtaste.it