Tom Hardy parla di The dark Knight Rises!

-

Tom Hardy ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo ruolo in The Dark Knight Rises, il nuovo film di Christopher Nolan nel quale interpreterà il villain Bane. Hardy parlando a Channel 4 di Alam Carr ha parlato della precedente apparizione del suo personaggio nei precedenti film, dissociandolo da quest’ultimi:

Interpreti un villain di nome Bane. Ora, diversi villain in Batman sono un po’ camp, non trovi? E’ abbastanza minaccioso secondo te? Hai visto il film di Joel Schumacher Batman e Robin? Non sembra molto minaccioso, vero?

Sì, forse non è un buon esempio, non dovrai indossare una maschera di cuoio, vero? Beh, solo se mi piacerà. Scherzo, no, Christopher Nolan, come detto, reinventerà tutto quanto, quindi non starei a pensare a Batman e Robin di Joel Schumacher. Inoltre, devo mettere su un mucchio di peso, perché le riprese inizieranno a maggio. Devo tornare a quelle dimensioni ancora, devo arrivare ad almeno novanta chili, e adesso ne peso meno di ottanta: ho tre mesi per arrivare a quel punto.

Ricordiamo che del cast fanno parte anche oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche lo stesso Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -