Ancora polemiche intorno alla voce di Bane

-

A quanto pare la voce del Bane di Tom Hardy sta creando non poche difficoltà alla Warner Bros, ma anche ai tanti fan che, privilegiati, hanno assistito alla proiezione dei primi sei minuti de Il cavaliere oscuro – Il ritorno.

 

Come detto, la voce inizialmente era poco comprensibile. In una seconda visione però risulta molto più chiara, per cui sarebbe legittimo pensare che la WB e Nolan abbiano rimixato il video. Tuttavia sia Nolan che la Warner rinnegano di aver ripreso in mano l’audio del film. L’affermazione quindi risulta abbastanza strana date le testimonianze di chi ha visto il film.

 

La questione si sta protraendo da diversi giorni e sembra che non ci sia una chiarificazione, nè tantomeno una comunicazione ufficiale da parte della Warner.

Fonte: Worstpreview

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -