Bradley Cooper in un cammeo di Man of Steel?

-

E’ di dominio pubblico che il villain di Superman nel prossimo L’Uomo d’Acciaio, con la firma di Zach Snyder, è il Generale Zod. Quello che ora sembra però venir fuori dai vari rumor nell’ambiente è che un altro cattivone potrebbe mettersi tra il nuovo Superman/Henry Caville la felicità di Metropolis.

E’ infatti la CBS a dire che nel film potrebbe esserci anche un cammeo di Lex Luthor, nemesi del kryptoniano per eccellenza, e che potrebbe essere interpretato dal bel Bradley Cooper. Tutta la notizia però si riduce a rumor per cui nulla ancora si sa di ufficiale, intanto se la cosa dovesse concretizzarsi, per Bradley si tratterebbe del secondo ruolo da villain dopo quello di Lucifero in Paradise Lost.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -