Anne Hathaway parla della strage a Denver

-

“Il mio cuore è spezzato, sofferente per le vite spezzate o stravolte da questo atto terribile e senza alcun senso. Mi mancano le parole per esprimere il mio dolore. I miei pensieri e le mie preghiere vanno verso le vittime e le loro famiglie.”

Così Anne Hathaway ha commentato la terribile strage in Colorado che ha tristemente accompagnato l’uscita al cinema de Il cavaliere oscuro – Il ritorno. L’attrice unisce i suoi pensieri a quelli di Bale e Oldman che già si erano espressi in merito alla vicenda.

Intanto la Worner Bros, oltre ad aver congelato il box office, ha limitato tutte le apparizioni dei talent e le attività stampa previste, mantenendo solo le proiezioni in programma e quelle dedicate ai vincitori dei concorsi indetti in fase di promozione del film.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -