Aspettando Area Paradiso, il debutto alla regia di Diego Abatantuono

Il prossimo venerdì, 6 aprile, andrà in onda sulle tv italiane Area Paradiso, film d’esordio di Diego Abatantuono realizzato in concerto con il regista milanese Armando Trivellini.

 

La pellicola, definita da Abatantuono ‘un road movie senza muoversi’, racconta la storia di un gruppo di amici alle prese con mille peripezie per far fronte alla crisi economica in cui l’Italia è immersa. Piombata un giorno la minaccia, per mezzo di una sgradita raccomandata, della chiusura dell’autogrill che l’allegro gruppo gestisce in un poco trafficato tratto di superstrada sulle colline toscane, gli amici decidono di imbarcarsi nell’ardua impresa di sventare l’incombente pericolo.

Scritta da Diego Abatantuono, Armando Trivellini e Giovanni Bognetti e prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per la Colorado Film, la commedia sarà interpretata dallo stesso Abatantuono, Ale e Franz, Ricky Memphis, Karin Proia, Riccardo Zinna, Alessandro Besentini, Rosalia Porcaro, Maria Jesus Pierabella, Ugo Conti, Raul Cremona, Gianluca Fubelli, Stefano Costantini.

(fonte: news.cinecitta.com)

- Pubblicità -