Ben Affleck Roma ARGO conferenza stampa roma
Ben Affleck a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

ben affleck argo conferenza stampa roma

 

Ben Affleck torna a parlare del film Justice League in un’intervista rilasciata da Hitfix. Il regista di Argo, filma che sarà fra i protagonisti della corsa all’Oscar, tempo fa era stato indicato come possibile regista della prossima pellicola tratta dall’universo DC. Purtroppo, ancora una volta arriva una secca smentita dal diretto interessato:

Voglio dire ancora una volta che non ho avuto niente da rifiutare, non voglio che si dica che qualcuno girerà il film della Justice League che Ben Affleck non ha voluto girare. E’ una di quelle situazioni dove è accaduto soltanto il fatto che abbia partecipato ad un meeting in cui ho incontrato delle persone che mi hanno parlato dei loro progetti correnti. Tutto qua, non hanno neanche uno script ancora.

Per me c’è solo l’idea di un The Avengers della DC che dev’essere fatto. Oggi ci sono aspetti decisamente interessanti nel mondo dei fumetti. Quello che maggiormente mi ha colpito è come siano riusciti a coordinare tutte queste pellicole (riferendosi alla Marvel), questa sorta di film satellite, immaginando come si andranno a incastrare le storie di Iron Man, Thor, Captain America. E’ un lavoro non facile. E’ già difficile mettere insieme una sola pellicola figuriamoci più film insieme.

Vi segnaliamo la recensione film di Argo, l’ultimo acclamato film da regista e interprete di Ben Affleck.

 

- Pubblicità -