Ben Mendelsohn nell’esordio alla regia di Ryan Gosling

-

Giunto alla notorietà nel 2010 grazie ad Animal Kingdom dopo una carriera trentennale, Ben Mendelsohn ha in seguito potuto cimentarsi in una serie di film di primo livello, come Killing Them Softly e The Dark Knight Rises; per l’attore arriva ora una nuova opportunità, offertagli da Ryan Gosling in occasione del suo debutto dietro la macchina da presa, How to catch a monster.

Il film, una fiaba fantasy dai contorni noir, vedrà protagonista Christina Hendricks nei panni della madre single di due ragazzini che per sbarcare il lunario si esibisce in un locale fetish, la quale verrà trascinata in un’altra dimensione; nel contempo, anche uno dei figli scoprire una via segreta per accedere a un mondo sottomarino; i due si ritroveranno a dover risolvere vari misteri per poter sopravvivere.

Gosling punta ad avviare le riprese in maggio; considerando che il regista sembra voler lavorare con attori che ha già avuto modo di conoscere sul set, come Mendelshon – in The Place Beyond the Pines – potrebbe essere possibile una partecipazione al film anche di  Bryan Cranston o Emma Stone. Gosling nel frattempo arriverà nelle sale in gennaio con Gangster Squad.

Fonte: Empire

Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -