Benedict Cumberbatch sarà nel prossimo film di Steve McQueen!

-

Benedict Cumberbatch, noto ai più per aver interpretato Sherlock Holmes nella serie Sherlock, parteciperà al nuovo lavoro di Steve McQueen: Twelve Years a Slave.

Cumbertbatch, che nel film sarà il proprietario di una piantagione, entrerà a far parte di un cast composto già da  Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender e Brad Pitt. Inoltre, mentre sembra che il primo avrà un ruolo da protagonista, non si hanno ancora indiscrezioni riguardo ai personaggi assegnati a Fassbender e Pitt.

Twelve Years a Slave racconta la vera storia di Solomon Northup, rapito a Washington nel 1841e costretto ai lavori forzati.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Lui non sarà più tuo film

Lui non sarà più tuo: trama, cast e curiosità sul film

L’ossessione amorosa è una tematica che si ripresenta spesso al cinema e che nel tempo è stata alla base di film affermatisi come grandi...
- Pubblicità -