Biancaneve: il trailer indigna il regista Tarsem!

E’ uscito il primo Trailer di Biancaneve, atteso rifacimento della famosa favola per bambini. Ma molti di voi non sanno che il regista Tarsem ha rilasciato parole forti a Digital Spy, dichiarandosi  “profondamente indignato” per come è stato promosso il suo film.

 

Ecco la traduzione offerta da badtaste delle sue dichiarazioni:

Sono davvero arrabbiato per questi trailer. Io sono un regista, immagino, quindi ovviamente i trailer mi fanno sempre arrabbiare [perché sono riduttivi]. Il film è fantastico, mentre i trailer sembrano non funzionare. I poster sono ok, sono pur sempre neutrali, ma quello che stiamo cercando di fare ora è far uscire il film e fare in modo che la gente non lo giudichi dal trailer.

Sono stato lontano, ovviamente. Avevo già combattuto abbastanza per Immortals, e mi sono reso conto che mi stavo distraendo dal mio film. Quindi mi sono detto: combatterò per il film, al marketing lascio la sua battaglia.

Arrivare primi era la nostra unica possibilità per fare il film. Loro possono probabilmente permettersi di arrivare secondi, mentre noi non potevamo permettercelo. Praticamente loro hanno avuto il doppio del nostro budget.

Intanto, continua la campagna promozionale, ecco una featurette dedicata al Principe Alcott, interpretato da Armie Hammer:

 

 

- Pubblicità -