Channing Tatum in Jupiter Ascending!

Channing Tatum ha confermato la sua presenza in Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski. Ecco quanto dichiarato dall’attore a MTV:

 

Sì, [parteciperò] assolutamente. Sarà un action movie pazzesco fatto dai creatori di Matrix. Ancora una volta, “reinventeranno la ruota”.

Tatum, prossimanente in sala con Magic Mike e G.I. Joe: La vendetta, è attualmente impegnato con le riprese di The Bitter Pill, nuova fatica di Steven Soderbergh. Nel cast di Jupiter Ascending troviamo anche Mila Kunis (Il cigno nero). Il film vedrà una schiera di esseri superiori dominare sul resto dei viventi, i quali annaspano in una sorta d’età della pietra. Quando la Regina dell’Universo comprende che una ragazza (Kunis) appartente agli “essere inferiori” ha un patrimonio genetico tale da poter mettere in pericolo il suo dominio, ingaggia un assassino (Tatum) perché se ne liberi. Tuttavia, il killer si innamora della preda… un passo verso il cambiamento degli equilibri cosmici?

Per godere di Jupiter Ascending bisognerà pazientare un po’: si parla del 2014. Per vedere un lavoro dei fratelli Wachowski, sarà sufficiente attendere fino all’autunno, quando i due inizieranno a batter le sale con Cloud Atlas, scritto e diretto assieme a Tom Tykwer, con un cast forte di Tom Hanks e Halle Berry.

 

Fonte: Movieweb, Badtaste

- Pubblicità -