Elijah Wood nel film Horror Cooties

Elijah Wood film

Si intitola Cooties il nuovo progetto in cui si è imbarcato Elijah Wood, in qualità di produttore, con la sua società, laì Woodshed e probabilmente anche con una partecipazione sul set.

 

A garantire la ‘qualità orrorifica’ del progetto, è il fatto che questo esce dalla penna di Leigh Wannell, già scrittore e produttore di Saw. Alla regia, probabilmente, Ace Norton, alla prima esperienza cinematografica dopo una solida esperienza maturata nella regia di video musicali e spot pubblicitari.

La storia ruota attorno a una scuola, nella quale un virus misterioso trasforma gli alunni in un’orda di violenti. Ad affrontare la situazione sarà il classico ‘eroe per caso’ alla guida di un gruppo di insegnanti.

L’inizio delle riprese è previsto per il mese di aprile, e il film sarà distribuito da Synchronicity Entertainment, nell’ambito di una nuova strategia incentrata sull’horror, della quale farà parte anche Due Process con John Cusak, ambientato invece in una fattoria isolata abitata da presenze decisamente non amichevoli. Le riprese di quest’ultimo prenderanno il via in gennaio.

Fonte: Empire

- Pubblicità -