Giornate Professionali di Cinema: presentato il listino della Lucky Red

-

Continuiamo la nostra carrellata cdi listini che si stanno susseguendo alla 35esima edizione delle Giornate Professionali del cinema a Sorrento.

La Lucky Red è nota nel panorama distributivo italiano per offrire un programma che concilia qualità e generi diversi. Dal film demenziale, come Scary Movie 5 e Ghost Movie che non hanno bisogno di presentazioni, a quello impegnato e attesissimo dal pubblico, come The Master di Paul Thomas Anderson, la Lucky Red offre una vasta scelta. Oltre il già nominato The Master, che si aspetta dopo il trionfo a Venezia 2012, c’è spazio anche per le commedie (La Cuoca del Presidente, Song for Marion), i film per bambini (Pinocchio, Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà), gli action (Dead Man Down, Machete Kills) e i film drammatici (The Place Beyond the Pines).

Ciliegina sulla torta cdi questo vario programma è Warm Bodies, film romantico nel mondo degli zombie che rischia di diventare un nuovo fenomeno Twilight.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -