Hitchcock: intervista al regista Sasha Gervasi

Cresce l’attesa per Hitchcock, biopic sul grande maestro del brivido diretto dal poco noto nome di Sasha Gervasi e interpretato da Anthony Hopkins ed Helen Mirren.

 

Il film, che è uscito in limited release negli USA il 23 novembre, si concentrerà in particolare sul periodo dedicato alle riprese di Psycho e sul rapporto fa il regista e la moglie( interpretata da Helen Mirren), senza trascurare la sua protagonista Janet Leigh( Scarlett Johansson).

Ecco un intervista che il regista ha rilasciato riguardo al suo impegno nel film:

fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteRalph Spaccatutto: 2 nuove featurette!
Articolo successivoLawless: un video alla scoperta del cast del film
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .