Jaden Smith bambino killer senza sentimenti?

-

Sony Pictures ha trovato in Jaden Smith il protagonista per l’adattamento cinematografico del libro Boy Nobody di Allen Zadoff; il romanzo deve ancora uscire, e sarà il primo di una trilogia. Il personaggio nei cui panni probabilmente – le trattative non sono ancora ufficialmente conslue – si calerà il figlio di Will Smith è un bambino killer a cui è stato fatto il lavaggio del cervello; nel corso della storia, il piccolo, di nome Jason Bourne, allenato per non provare sentimenti, comincia a sentire nuovamente delle emozioni.

Il 13enne protagonista di The Karate Kid – La leggenda continua si prepara quindi ad aggiungere un altro tassello alla sua filmografia; attualmente, Jaden sta girando al fianco di papà Will After Earth, sci-fi diretto da M. Night Shyamalan.

Fonte: Variety

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -