James Cameron: “Avatar 4 sarà un prequel”

-

Il secondo e terzo capitolo di Avatar sono ufficialmente in lavorazione, il quarto non ancora. Eppure, il maestro di cerimonie James Cameron ha già qualche idea su Avatar 4! Ecco cosa ha dichiarato in merito il regista:

“Non ho ancora messo niente nero su bianco, ma fondamentalmente andrà a recuperare le prime esperienze su Pandora, raccontando cosa andò storto tra umani e Na’vi e come era essere un esploratore che vive in un nuovo mondo. In Avatar 1 – si chiamerà così d’ora in poi – siamo catapultati in una situazione figlia di 35 anni di colonizzazione […] La sola cosa da fare è quindi tornare indietro, alle prime spedizioni, creando nuovi personaggi che poi restano nei film temporalmente successivi. Questo è il mio piano”

Avatar 2 uscirà nel 2015; nel cast, Zoe Saldana, Sam Worthington e Sigourney Weaver.

Fonte: Super Hero Hype

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -