Marc Webb conferma Jamie Foxx per Electro in The Amazing Spider-Man 2. Comingsoon.net è riuscito a intervistare il registe che ha confermato che la sua prima scelta per interpretare Electro nel sequeldi The Amazing Spider-Man è proprio Jamie Foxx. Anche l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:

“Incrociamo le dita, funziona tutto”, dice Foxx. “… Ho una figlia piccola di quattro anni e per lei questo è pazzesco, l’anno scorso ha voluto la sua festa di compleanno a tema Spider-Man! “

Electro non è mai apparso in nessun film della saga. Invece altro ruolo chiave del prossimo film, Harry Osborn è ancora senza interprete. Non ci resta che aspettare il nome del giovane attore che darà il volto al personaggio interpretato precedentemente da James Franco nella saga diretta da Sam Raimi. Il sequel dell’uomo ragno intitolato al momento The Amazing Spider-Man 2 uscirà il 2 Maggio 2014. La sceneggiatura è a cura questa volta di Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner e James Vanderbilt. Nel cast confermati Andrew Garfield, Emma Stone e Shailene Woodley. Tutte le news nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2

 Fonte: Comingsoon.net