Liz e Dick, Lindsay Lohan e troupe svenuti per il lavoro sul set!

Continuano gli incidenti sul set di Liz e Dick per Lindsay Lohan, recentemente è stato riportato che i paramedici sono dovuti intervenire nella sua camera d’albergo poiché l’attrice non rispondeva. Dopo un breve esame, si è stabilito che stava bene e non c’era bisogno di portarla in ospedale. La notizia si è diffusa rapidamente per via dei precedenti dell’attrice, molti ipotizzavano droghe e alcol come causa della sua condizione.

 

Ma l’attrice sosteneva che altro non era che un esaurimento a causa dell’intensità del lavoro e per le 20 ore al giorno di set. Forte della sua posizione ha dichiarato tutto su Twitter sostenendo che dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni, ed avendo girato scene anche di notte è normale che si possa svenire dalla stanchezza e che sette paramedici vengano in camera a visitarti.

Molti erano scettici per le parole dell’attrice ma è stato tutto confermato, inoltre anche due membri della troupe (più precisamente dello staff dei parrucchieri) sono stati portati in ospedale e ricoverati per “grave disidratazione e sfinimento.” Infine sono state confermate anche le ore lavorative che il cast e la troupe hanno dovuto sostenere in questi giorni.

Fonte: WorstPreviews

- Pubblicità -