- Pubblicità -

Il franchise de I Mercenari potrebbe dar vista a una versione femminile: Dutch Southern è stato infatti incaricato di scrivere una nuova sceneggiatura dalla 1984 Private Defense Contractors.

Non si sa ancora chi prenderà parte al progetto, ma il film potrebbe riportare sul grande schermo numerose star del cinema action passato e presente come  Linda Hamilton, Sigourney Weaver, Carrie Fisher, Carrie Anne Moss, Lucy Lawless, e poi le più giovani Uma Thurman, Milla Jovovich, Angelina Jolie, Michelle Rodriguez, Sarah Michelle Gellar, Summer Glau e Gina Carano.

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Last Stand: ecco il trailer!
Articolo successivoIron Man 3: parla Rebecca Hall!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .