Noah: ecco Russell Crowe nei panni di Noè

-

Il sito Badtaste ha pubblicatola prima immagine di Russel Crowe nei panni del biblico Noè, colui che venne incaricato da Dio di costruire una grande arca per salvare ogni specie animale dal diluvio universale. Le riprese del film, diretto da Darren Aronofsky e intitolato Noah, si stano svolgendo tra l’Islanda e New York e vedono protagonista l’ex gladiatore accanto ad un cast molto interessante.

Accanto a Crowe ci sarà Jennifer Connelly, nei panni della moglie Naameh, poi i giovani Douglas Booth e Logan Lerman ad interpretare i figli di Noè, mentre la potteriana Emma Watson sarà la figlia adottiva. Ray Winstone iterpreterà invece il villain (?) Tubal-Cain, Anthony Hopkins sarà Matusalemme e inoltre, in un possibile flashback ci saranno Jòhannes Haukur Jòhannesson e Arnar Dan nei panni di Caino e Abele. Completano il cast Kevin Duran, Marton Csokas e Dakota Goyo.

Ecco l’immagine:

Fonte: Badtaste.it

  • Per saperne di più su:
  • noah
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -