Nuovi progetti per Natalie Portman

Natalie Portaman
Natalie Portaman in Amici, amanti e.. (No Strings Attached)

Momento particolarmente vivace per Natalie Portman, che vede accumularsi i progetti cui viene affiancato il suo nome: di qualche giorno fa la notizia di un suo possibile coinvolgimento nel biopic dedicato a Jackie Kennedy, arrivano ora altri due titoli: Code Name Sasha e Last Witness.

 

Il primo, portato avanti dalla Paramount, la vedrebbe nei panni di una madre single con una lunga carriera criminale alle spalle; l’FBI le offrirà l’occasione per redimersi completamente con una missione sotto copertura, finalizzata ad abbattere la più grande organizzazione criminale del mondo. La Fox invece sta cercando di assicurarsi la sua presenza come protagonista di Last Witness, che segue le vicende di una psicologa alle prese con l’unico sopravvissuto di un attacco terroristico a Boston, che da allora soffre di amnesia.

I progetti in questione sembrano tuttavia dover attendere che l’attrice finisca di girare il prossimo film di Terrence Malick, ancora senza titolo, dopo aver già partecipato a Knight Of Cups. Natalie Portman tornerà inoltre a interpretare Jane Foster in Thor: The Dark World e sarà protagonista e produttrice del Western Jane’s Got A Gun.

Fonte: Empire

- Pubblicità -