Paranormal Activity 5 arriverà nel 2013

La Paramount ha fissato per il 25 ottobre 2013 l’uscita di Paranormal Activity 5, nuovo capitolo nel fortunato franchise dell’Horror.

 

Non si sa ancora se sarà un reboot o un vero e proprio sequel a Paranormal Activity 4,  uscito negli USA lo scorso 19 ottobre e in Italia il 22 novembre.

Scegliendo la data del 25 ottobre, il film si scontrerà per certo con l’ultima fatica di Simon Pegg, il dissacrante The World’s End.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteNuove foto da A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III
Articolo successivoRalph Spaccatutto: 2 nuove featurette!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .