Peter Jackson parla di Beorn ne Lo Hobbit

-

Ne abbiamo parlato in un nostro approfondimento, ma il personaggio di Beorn (Mikael Persbrandt), appaertenente all’universo de Lo Hobbit non ha ancora fatto il suo esordio sul grande schermo. Lo vedremo però nel secondo e nel terzo capitolo della trilogia, La Desolazione di Smaug e Andata e Ritorno, e intanto il regista Peter Jackson ne parla alla rivista Nöjesbladet.

Dovrete aspettare il prossimo film per vederlo. Non vedo l’ora che arrivi il secondo film! Mikael Persbrandt ha creato un personaggio molto intenso. La storia include molte scene con Beorn nel secondo e nel terzo film. Mikael è un attore fantastico, davvero bravo. Lo richiameremo a girare alcune scene aggiuntive per il terzo film l’anno prossimo. Beorn è quel genere di personaggio per cui ti viene voglia di scrivere più materiale.

Il personaggio di Beorn compare a metà del romanzo e alla fine, durante la Battaglia dei Cinque Eserciti, ma possiamo presumere che Jackson abbia ampliato il suo ruolo.

A questo link trovate il nostro approfondimento sul personaggio (ATTENZIONE SPOILER).

Lo Hobbit-un-viaggio-inaspettato-foto-gandalf-beorn

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -