Ecco il cast di Grand Budapest Hotel, prossimo film di Wes Anderson

ralph_fiennesCome ci ha da sempre abituati, Wes Anderson è solito lavorare sempre con un cast nutrito di attori famosi, i più dei quali fedelissimi del regista. Così come è accaduto per il recene Moonrise Kingdom, anche il suo prossimo film, Grand Budapest Hotel, avrà un cast di tutto rispetto con nuovi e vecchi collaboratori di Anderson.

 

Ad interpretare i ruoli principali del film saranno Ralph Fiennes e Saoirse Ronan, oltre al sempre presente Bill Murray. Ma questi tre nomi sono solo una piccola parte di un cast molto nutrito che oggi sembra quasi al completo, a completarlo arrivano: Edward Norton, Adrien Brody, Willem Dafoe, Harvey Keitel, Tilda Swinton e Jason Schwartzman. E oltre ad includere nel cast Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Jude Law e Mathieu Amalric, anche Owen Wilson potrebbe partecipare con un piccolo ruolo.

Non molte sono le notizie sulla trama del film, ma secondo The Playlist il film dovrebbe essere ambientato 85 anni fa e raccontare le preoccupazioni e i problemi di Mr. Gustave (Fiennes), che lavora in un hotel come concierge. Come sottolinea il sito Collider, dal momento che il film è ambientato in un albergo ci sarà spazio per molti ospiti speciali e non sappiamo quindi in che misura saranno coinvolti tutti gli attori nominati.

Saoirse-Ronan

- Pubblicità -