Reboot He-Man: Dolph Lundgren vede bene Channing Tatum e Chris Hemsworth

Come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, la Sony sta gettando le basi per un reboot de I dominatori dell’universo, film fantastico del 1987 incentrato sulle avventure di He-Man, valoroso guerriero nato come giocattolo all’inizio degli anni ’80, divenuto in seguito anche cartoon. La regia del nuovo lungometraggio sarà di Jon M Chu (Justin Bieber: Never Say Never). Venticinque anni fa la parte del protagonista andò a Dolph Lundgren, fresco reduce dall’indimenticabile prova fornita in Rocky IV nei panni (o, meglio, nei soli calzoncini e guantoni) del terribile pugile Ivan Drago. Lundgren ha recentemente affermato che gli piacerebbe avere un ruolo nel reboot, magari quello di Re Randor, il padre di He-Man; il 55enne Dolph ha qualche idea su chi potrebbe ereditare il suo testimone a un quarto di secolo di distanza… ecco cos’ha confidato il muscoloso svedese all’Huffington Post:

 

“Ci vuole un tipo fisicato e affascinante. E che sappia buttar fuori come si deve qualche battuta di dialogo […] Channing Tatum? Ha un corpo atletico di natura. E ci vogliono muscoli reali, qualcuno davvero strutturato”

E quando gli è stato proposto il nome di Chris Hemsworth…

“Oh sì! Proprio una grande idea! L’appoggio in pieno!”
Ok, Dolph vede bene sia Channing Tatum (Magic Mike) e i suoi veri muscoli, sia gli occhi di ghiaccio di Thor Hemsworth. Chissà se la Sony coglierà questi suggerimenti, e se deciderà di affidare la tanto sospirata parte di Re Randor al mercenario Gunnar Jensen.

- Pubblicità -