Rose Byrne e Anna Faris nella commedia I give it a year

-

Nella faticosa impresa di sopravvivere al suo primo anno di vita coniugale, una coppia male assortita cerca di portare avanti il progetto di matrimonio grazie anche al prezioso aiuto di due devoti amici. Questa, la storia di I give it a year, la commedia romantica scritta e diretta da Dan Mazer (sceneggiatore di Borat, Bruno e dell’atteso Il dittatore) che inizierà le riprese la prossima primavera a Londra.

Nei panni della coppia in crisi si caleranno Rose Byrne e Rafe Spall, mentre i due fedeli amici saranno interpretati da Anna Faris e Simon Baker (The mentalist).

Dopo averla apprezzata in Le amiche della sposa, X-Men: l’inizio e nell’horror Insidious, Rose Byrne sarà presto sulle scene al fianco di Bradley Cooper e Ryan Gosling in The place beyond the pines, mentre Anna Faris, dopo le fortunate commedie Take me home tonight e Sex List, affiancherà Sacha Baron Cohen ne Il dittatore e farà parte del cast di Movie 43.

(fonte: variety.com)

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -