Rupert Grint si da al videoclip

-

Basta dire che è il rosso più amato del Mondo, oppure uno dei giovani attori più ricchi del pianeta, e si capisce già di chi parliamo. E’ ovviamente Rupert Grint, che finita l’avventura potteriana si guarda intorno e cerca un futuro che vadaal di là del suosplendido personaggio Ron Weasley.

Molto meno portato per il glamour rispetto ai suoi compagni di set, Rupert si è sempre distinto per scelte ‘indipendenti’ sia per quello che riguarda il cinema che per quanto riguarda lo spettacolo in generale. Ed eccolo in questo video, protagonista per Ed Sheeran per il singolo Lego House. Potete vedere il videoclip qui sotto, per vedere di nuovo Rupert al cinema invece dovremo aspettare il prossimo 9 marzo quando uscirà In White.

Ecco il video:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -