Rush: il video del matrimonio di Chris Hemsworth e Olivia Wilde!

Dopo le foto del matrimonio, ecco arrivare il video dell’uscita dalla chiesa con tanto di bacio degli sposi: siamo sul set di Rush e le nozze sono quelle di Chris Hemsworth (Thor, the Avengers) e Olivia Wilde nei rispettivi panni del pilota James Hunt e della sua sposa.

 

Il film, diretto da Ron Howard, racconterà della storica rivalità fra i piloti Niki Lauda (Daniel Bruhl) e James Hunt negli anni 70′, fino al terribile incidente di cui rimase vittima Lauda nel 76′.

Nel cast di Rush insieme a Chris Hemsworth e Daniel Brühl anche Alexandra Maria Lara, Christian McKay, James Michael Rankin, Jensen Freeman, Natalie Dormer e, nel ruolo della moglie di Hunt, Olivia Wilde.

Ecco la trama del film: Il racconto di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privelgiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring. Il film nasce da un soggetto di Peter Morgan, autore anche della sceneggiatura, ed è prodotto da Ron Howard stesso con la sua Imagine Brian Grazer, insieme a Brian Oliver della Cross Creek e Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title.

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteI Mercenari 2: nuova foto di Chuck Norris!
Articolo successivoLondra 2012: lo spot di Alejandro González Iñárritu!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .