A quanto pare la moda degli attori che
passano alla regia sembra non fermarsi. In serata arriva una
notizia che sorprende un po’. Infatti
secondo Cs.net Ryan
Gosling è pronto a debuttare alla regia
con How to Catch a Monster, in
cui Christina Hendricks reciterà nei
panni della protagonista.
La notizia è stata diffusa quest’oggi attraverso un comunicato stampa. A produrre la pellicola ci penseranno Marc Platt e Adam Siegel con la loro Marc Platt Productions, insieme a Ryan Gosling e la sua Phantasma Films e a Michel Litvak e David Lancaster di Bold Films. Le riprese partiranno nel 2013. Ecco alcune dichiarazioni dell’attore riprese da Badtaste.it
Sono molto grato nei riguardi di Marc Platt, Adam Siegel e della Bold Films per via del loro supporto al fim. Non vedo l’ora di lavorare insieme a tutti loro”
Anche Marc Platt ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito:
Siamo emozionatissimi al pensiero di produrre l’esordio alla regia e alla sceneggiatura di Ryan Gosling e proseguire la collaborazione cominciata con Drive. Ha dato vita a uno script ammaliante e ha una visione molto chiara di quello che vuole portare sullo schermo.
La pellicola è scritta e diretta da Ryan Gosling. La trama del film:
Ambientato nel surreale paesaggio di una città che sta scomparendo, racconta la storia di Billy, madre single di due figli, che viene catapultata in un macabro e oscuro mondo sotterraneo, mentre su figlio scopre una strada segreta che conduce a una città subacquea. Sia Billy che Bones dovranno esplorare in profondità il mistero per consentire alla loro famiglia di sopravvivere.
Fonte: Cs.net via Badtaste.it