Samuel L. Jackson in Old Boy!

Il remake americano di Old Boy vede aggiungersi al cast un altro nome illustre: sembra che Samuel L. Jackson entrerà nel film per vestire i panni di un uomo torturato dal protagonista( Josh Brolin) in una scena chiave di vendetta.

 

La scena era già presente nella versione originale, ma la fonte assicura che il genere di tortura utilizzata nel remake non sarà necessariamente dello stesso tipo ma “altrettanto dolorosa” Il Los Angeles Times ha anche rivelato che a comporre la colonna sonora sarà il cantante Bruce Hornsby. Le riprese del film, diretto da Spike Lee e basato su una sceneggiatura di Mark Protosevich, partiranno a settembre.

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteNoi siamo infinito: nuove foto!
Articolo successivoThe Imitation Game: fuori Leonardo Di Caprio
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .