Savages: Intrighi di droga per Oliver Stone

Il tre volte premio Oscar regista Oliver Stone torna sullo schermo con il thriller Savages, un cast pieno di star tra cui Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir.

 

Il film è basato sul best-seller di Don Winslow ed è entrato nella classifica dei migliori 10 libri del 2010 del New York Times.

La storia è ambientata a Laguna Beach, gli “imprenditori” Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch) un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario, danno il via a un attività fatta in casa che ha come scopo sviluppare la migliore marijuana mai coltivata. Ma i due amici, condividono anche un sorta di amore con la bellissima Ofelia (Lively) e la vita è idilliaca fino a quando il Cartello messicano, Baja decide di trasferirsi in città e vogliono unirsi in società con loro. Quando la spietata Elena (Hayek), e il suo braccio destro Lado (Del Toro), non riescono a forzare il legame indissolubile tra questi tre amici. Ben e Chon, con riluttanza chiedono aiuto a un agente corrotto della DEA (Travolta ). E così comincia una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello, ricca di piani e manovre ad alto rischio.

In Italia l’uscita è prevista per il 19 ottobre 2012. Ecco i due spot:

E la locandina, che come impostazione richiama quella di Babel ma con i colori di Hairspray.

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -