Skyfall: Tonia Sotiropoulou terza Bond girl!

Skyfall

Skyfall, 23mo capitolo delle avventure di James Bond, recluta una nuova Bond Girl. Si tratta della greca Tonia Sotiropoulou, nota in patria per la partecipazione a serie tv come True Love e Golden Girls; la bella attrice e modella, che ha studiato recitazione a Londra con Giles Foreman, ha così annunciato su Facebook il suo ingresso in Skyfall:

 

Cari amici, vi annuncio ufficialmente che ho ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond!! Turchia, sto arrivando! Grazie a tutti per il vostro affetto e supporto! Questo è il giorno più felice della mia vita!!

La Sotiropoulou raggiunge così Daniel Craig (per la terza volta nei panni della creatura di Ian Fleming) e le due Bond Girl già presenti nel cast, Bèrènice Marlohe e Naomi Harris; qualche tempo fa, era stata provinata senza successo proprio per il ruolo della Marlohe, Séverine. A quanto pare, la produzione e il direttore del casting – come biasimarli? – non si sono dimenticati di lei tanto facilmente. La Sotiropoulou sarà impegnata dal 22 Aprile a Istanbul; girerà due o tre scene nell’arco di cinque giorni. Dovrebbe comparire nei primi minuti del film.

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, John Logan e diretto da Sam Mendes, Skyfall vede nel proprio cast, oltre a Craig e al suo piccolo harem, Ralph Fiennes, Javier Bardem, Judi Dench, Simon Russell Beale, Rhys Ifans e Helen McCrory. Uscirà in Italia il 31 ottobre 2012.

Fonte: Movieweb

- Pubblicità -