Skyfall: una featurette e novità sulla durata!

Skyfall

Nuove notizie arrivano da Deadline in merito a 007 Skyfall, ultimo film di Sam Mendes che segna il ritorno di Daniel Craig nei panni dell’affascinante Agente Segreto britannico James Bond.

 

Sembra che Craig interpreterà il ruolo di Bond per almeno altri 2 film e che Skyfall durerà effettivamente ben 145 minuti. E’ stata inoltre resa disponibile una nuova featurette del film che uscirà negli USA il prossimo 9 novembre.

Potete vederla qui sotto:

- Pubblicità -
Articolo precedenteTom Felton nel cast di Belle!
Articolo successivoRosamund Pike e Christopher Plummer insieme in Hector and the Search for Happiness!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .