A volte ritornano: Zach Galligan

Dopo il successo dei due Gremlins, Zach Galligan aveva fatto perdere le proprie tracce, rimanendo certo in attività, ma prendendo parte a film che non hanno mai raggiunto il grande pubblico. Hatchet 3 sancirà il ritorno sul set di un film con ambizioni un filo superiori.

In Hatchet 3, Galligan avrà il ruolo dello Sceriffo Fowler; la serie è incentrata sul solito killer mostruoso, invincibile e sanguinario che terrorizza una palude della Louisiana; i fan del genere si sono divisi tra coloro che l’hanno derubricato come un campionario di luoghi comuni e quelli che invece se ne sono fatti concquistare dal suo essere un omaggio al genere.

Galligan sul set troverà una serie di ‘facce’ note al pubblico del genere: tra gli altri, Kane Hodder (che è stato Jason in vari capitoli della saga di Venerdì 13), Danielle Harris (che ha invece partecipato a qualche episodio del ciclo di Helloween) Derek Mears (intreprete del remake di Le colline hanno gli occhi e di Friday the 13th), Caroline Williams (Non aprite quella porta 2). I primi due capitoli della saga sono stati diretti da Adam Green; la regia del terzo sarà invece curata dall’ex cameraman BJ McDonnell, sebbene Green sarà comunque coinvolto.

Fonte: Empire

- Pubblicità -