300 - L'Alba di un Impero

Warner Bros ha rivelato una nuova immagine promo per 300 – L’Alba di un Impero, il film in uscita nel Marzo 2014. L’immagine raffigura i protagonisti Sullivan Stapleton nel ruolo di Temistocle ed Eva Green che interpreta invece Artemisia.

Il sito ufficiale del film diretto da Noam Murro ha inoltre lanciato una campagna in cui gli utenti possono vedere l’ultimo trailer del film  tweettando l’ hashtag #300Jointhebattle attraverso Twitter o Facebook: è possibile seguire la “flotta” e sapere come conclude il trailer. Il sito ufficiale del film offre poi la possibilità di creare gif animate e scaricare contenuti inediti

300

Basato sulla graphic novel di Frank Miller “Serse” e ispirati allo stile visivo mozzafiato del blockbuster 300, questo nuovo capitolo della saga epica prende il via da un nuovo campo di battaglia. In riva al mare, il generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) tenta di unire tutta la Grecia guidando la carica che cambierà il corso della storia. Temistocle se la dovrà vedere contro le massicce forze persiane guidate da Serse (Rodrigo Santoro) e Artemisia (Eva Green), comandante vendicativo della marina persiana.

300 – L’Alba di un Impero, il film

Il film basato sui fumetti di Frank Miller, racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.

In 300 – L’Alba di un Impero ritroveremo Rodrigo Santoro nei panni di Serse con le new entry Jack O’Connell (Callisto), Eva Green (Artemisia) e Sullivan Stapleton (Temistocle). Nel film recitano anche Lena Headey, Hans Matheson, Igal Naor e Callan Mulvey. Si basa su una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad e uscirà nel Marzo del 2014 negli USA.