300 Rise of an Empire – sito ufficiale e nuove foto!

E’ online il sito del nuovo film 300: Rise of an Empire, il sequel del film di Zack Snyder diretto questa volta da Noam Murro. La piattaforma è ricca di contenuti come una dettagliata guida sui personaggi e due almanacchi.

 

Ecco una delle descrizione tradotte:

Una donna al comando di un esercito in un mondo dominato dagli uomini, questa guerriera abile e spietata – il vero potere dietro al trono di Serse – sa bene che per lei non ci sono regole. E mai ci saranno. Nello scontro testa a testa di Temistocle con l’esercito Persiano, Artemisia darà fuoco al mare, assalendo la Grecia non solo per la sete di potere e di gloria, ma anche per vendetta, una vendetta le cui origini sono note solo a lei… e per la quale intende sacrificare migliaia di vite e cambiare il destino delle nazioni.

A portare in vita l’esplosiva, vendicativa e ambiziosa guerriera Artemisia è Eva Green, che spiega: “Adoro interpretare personaggi crudeli, ma devono essere complessi e avere una ragione per comportarsi in quella maniera… è sempre più interessante”. Fonte: Badtaste.it

Il nuovo capitolo cinematografico basato sui fumetti di Frank Miller, racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.

Fonte: sito ufficiale

In 300 Rise of an Empire ritroveremo Rodrigo Santoro nei panni di Serse con le new entry Jack O’Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia) e Sullivan Stapleton (Temistocle). Nel film recitano anche Lena Headey, Hans Matheson, Igal Naor e Callan Mulvey. Si basa su una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad e uscirà il il 2 agosto, 2013 negli USA.

Tutte le info utili ovviamente nella nostra Scheda: 300: Rise of an EmpireTutte le foto del film nella nostra fotogallery 300 Rise of an Empire

 

- Pubblicità -